2 dicembre 2016

Rally, grande successo per il team sponsorizzato da Twenty S.p.A.

Erreffe Rally Team sul podio dell’International Rally Cup 2016. Pannella, Ceo di Twenty S.p.A.: “Vinciamo anche noi Sponsor”

Erreffe Rally Team sul podio dell’International Rally Cup 2016. Pannella, Ceo di Twenty S.p.A.: “Vinciamo anche noi Sponsor”

La Ford Fiesta R5 Evo griffata Erreffe Rally Team e sponsorizzata da tutti i marchi distribuiti da Twenty S.p.A., ha vinto la medaglia di bronzo in classifica generale e la medaglia d’argento nella classifica riservata alle vetture di categoria R5 nel Campionato IRC appena concluso. Alla guida Beppe Freguglia e Marco Vozzo: con il secondo posto in classifica R5 e con il quarto posto assoluto al recente Rally Valli Cuneesi, i due piloti hanno ottenuto un risultato oltre le aspettative.

“Devo ringraziare il team Erreffe Rally Team per la preparazione della vettura e per come sono stato seguito in gara”, ha detto all’arrivo Freguglia. “Nessuno si è risparmiato per mettermi nelle condizioni di poter gareggiare senza altri pensieri e sempre al massimo delle performance. La vettura non ha presentato il minimo problema tecnico durante tutta la stagione” ha proseguito il pilota “e questo mi ha permesso in un campionato abbastanza breve di poter essere sempre nelle zone alte della classifica”.

Twenty S.p.A., la società guidata da Maurizio Pannella e attiva nel settore dell’elettronica di consumo attraverso il suo marchio Magnadyne e l’esclusiva sulla distribuzione di NordMende e Saba, era tra i principali Sponsor della vettura. Per l’Azienda si tratta di una sponsorizzazione strategica che si aggiunge ad altre iniziative, sempre in ambito sportivo: il brand Magnadyne, infatti, è Sponsor Ufficiale di Udinese Calcio e S.P.A.L.

“Per un’azienda come Twenty la sponsorizzazione sportiva è un grande volano di marketing”, ha commentato Maurizio Pannella, “e un’ottima integrazione ai classici canali pubblicitari poiché avvicina i nostri marchi alla gente e li lega non solo alle imprese sportive del Team ma soprattutto ai valori positivi di competitività, correttezza, ambizione e impegno che caratterizzano anche i nostri Brand”.

Twenty S.p.A. è la prima azienda nel settore dell’elettronica di consumo ad avere introdotto in Italia la filiera corta della distribuzione: i prodotti a marchio Magnadyne, Saba e NordMende, infatti, sono venduti direttamente ai buyer della Distribuzione Organizzata e delle Catene Specializzate.

www.twentyspa.com

Per ulteriori informazioni:
PR/Media Relations: Cervellini & Partners
Tel. 0331/ 07.33.65   0331/07.33.67
e-mail: info@cervellini.it
www.cervellinipartners.com


Condividi questa notizia:


Magnadyne

Magnadyne è un marchio Italiano