2 dicembre 2016

TV MAGNADYNE: inizia lo spettacolo

MAGNADYNE, storica marca italiana, lancia sul mercato la sua prima linea di televisori in alta risoluzione, una gamma completa di Tv Led HD e full HD.

MAGNADYNE, storica marca italiana, lancia sul mercato la sua prima linea di televisori in alta risoluzione, una gamma completa di Tv Led HD e full HD.

Dope essere stata, agli albori delle trasmissioni radiofoniche nel secolo scorso, una delle prime radio nelle case degli italiani, oggi MAGNADYNE ritorna e diventa la televisione delle nuove generazioni. La marca racchiude infatti tutta la storia dell’elettronica italiana e tutta l’innovazione della tecnologia moderna.

I due modelli di punta sono il Tv Led da 32 pollici in alta risoluzione e il Tv Led da 40 pollici in Full HD. Entrambi offrono il massimo della qualità nel minimo ingombro e sono progettati per offrire colori saturi e brillanti assicurando immagini definite e di altissima qualità, con profondità e nitidezza ineccepibili.

Ma non solo: le immagini sono nulla senza un suono avvolgente e pieno. Per questo tutti i TV prodotti da MAGNADYNE hanno altoparlanti integrati in grado di riprodurre un audio pulito e nitido che contribuisce a rendere totalmente immersiva l’esperienza della visione.

Tra le principali caratteristiche dei televisori MAGNADYNE ricordiamo:

  • classe di efficienza energetica: A
  • risoluzione: 40” 1920 x 1080 –  32”  1366 x 768
  • dimensioni: 40” 92 x 9 x 60,5(h) – 32” 73 x 9 x 49,5(h)
  • potenza audio: 40” 8 Watt – 32” 5 Watt
  • uscite: USB 2.0, HDMI

I Tv MAGNADYNE vengono da lontano e guardano avanti, facendo della qualità delle immagini e del suono uno dei punti di forza, assieme all’estrema semplicità di utilizzo. Di tutte le cose, infatti, la semplicità è la più diffcile da copiare e nessuno riesce a imitare la facilità di utilizzo dei Tv MAGNADYNE. Il menu sullo schermo è reso più chiaro da grandi e semplici icone mentre il telecomando in dotazione è davvero intuitivo e realizzato per essere utilizzato da tutti senza limiti di età. Insomma, da oggi tutti possono memorizzare canali televisivi, stazioni radio, musica mp3, raccolte fotografiche o pagine del televideo con un semplice click e senza perdersi nelle istruzioni.

Fedele alla sua storia e alla sua immagine MAGNADYNE ha scelto per la produzione dei suoi TV una fabbrica europea con un sistema di qualità certificato, in modo da offrire il meglio in termini di qualità in tutte le fasi della produzione, dalla ricerca dei componenti a quella dei fornitori. Ogni singolo passaggio produttivo viene attentamente valutato e verificato con l’obiettivo di ottenere un processo ai massimi livelli, mentre severi collaudi finali e controlli garantiscono il rispetto di tutti i più alti standard qualitativi per ogni singolo prodotto.

La nuova gamma di Tv MAGNADYNE è prodotta e distribuito in esclusiva da Twenty Spa, prima Azienda nel settore dell’elettronica di consumo con le marche MAGNADYNE, SABA e NordMende ad avere introdotto in Italia la filiera corta della distribuzione.

TV Magnadyne, lo spettacolo ha inizio!

  • Tv MAGNADYNE 32” € 199,00 (prezzo consigliato)
  • Tv MAGNADYNE 40” € 319,00 (prezzo consigliato)                     

www.twentyspa.com

 

Per ulteriori informazioni:
PR/Media Relations: Cervellini & Partners
Tel. 0331/ 07.33.65   0331/07.33.67
e-mail: info@cervellini.it
www.cervellinipartners.com


Condividi questa notizia:


Magnadyne

Magnadyne è un marchio Italiano