24 marzo 2017

Scendi in campo e fai goal: il concorso Magnadyne che premia gli Abbonati di Udinese Calcio

MAGNADYNE, sponsor retro-maglia di Udinese Calcio, premia gli Abbonati della Squadra con un Concorso dedicato.

Con “Scendi in campo e fai goal”, infatti, MAGNADYNE, storico marchio italiano oggi tornato sul mercato con una nuova gamma di Tv, regala agli oltre 10.000 Abbonati di Udinese Calcio della stagione 2016/17, la possibilità di vincere un Tv in alta definizione da 32” e scendere in campo per tirare un rigore prima del riscaldamento della squadra.

Come funziona? Semplice: per ognuna delle 4 partite disputate in casa, a partire dalla Giornata del 9 aprile 2017, verranno sorteggiati 3 Abbonati che avranno la possibilità di diventare protagonisti in campo. Prima del riscaldamento delle due squadre che disputeranno la Partita, infatti, i 3 vincitori sorteggiati potranno tirare un calcio di rigore e sfidare uno dei portieri della Primavera.

Ma non è finita: i 3 fortunati verranno omaggiati con  la maglietta della Squadra e un nuovo Tv da 32” Hd firmato MAGNADYNE, un televisore di nuova concezione, ultrapiatto, con colori brillanti, suono avvolgente ma soprattutto semplicissimo da usare.

Il Concorso è aperto a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento annuale valido per la stagione 2016/2017 alla squadra Udinese Calcio S.p.A.

Consulta il Regolamento del concorso “Scendi in campo e fai goal”


Condividi questa notizia:


Magnadyne

Magnadyne è un marchio Italiano